Sampdoria, visite mediche per Schick: Inter, Roma e Monaco in attesa

sampdoria, visite mediche per schickSAMPDORIA, VISITE MEDICHE PER SCHICK- Uno dei casi più controversi del calciomercato estivo italiano riguarda il mancato passaggio di Patrik Schick alla Juventus. Tutto fatto tra i bianconeri e la Sampdoria, ma poi qualcosa va storto durante i test clinici. Un leggero problema cardiaco porta al mancato approdo a Torino del giovane attaccante ceco e alla temporanea sospensione dell’attività agonistica.

ATTESA PER IL RESPONSO

Nel pomeriggio Schick si sottoporrà a nuovi accertamenti medici, che ne tracceranno il futuro. Il giocatore, che nel frattempo ha ripreso ad allenarsi nel centro sportivo blucerchiato di Bogliaso, effettuerà un check up completo: tutti ci auguriamo che il ragazzo possa ottenere di nuovo l’idoneità sportiva. L’esito delle visite dovrebbe essere comunicato già questa sera, o al massimo domattina.

CALCIOMERCATO, TUTTI PAZZI PER SCHICK

Il responso dei test di Schick interessa da vicino, oltre che la Sampdoria, anche altri club. L’eventuale via libera per tornare alle competizioni scatenerà sicuramente un’asta per il talento della Repubblica Ceca. L’Inter ha già un accordo di massima con la Samp, ma il classe ’96 piace anche a Roma e Monaco.