Calciomercato Milan tempo reale 11 agosto 2017: Kalinic ora o mai più, Ibra lontano

calciomercato milan tempo reale 11 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 11 AGOSTO – Il Milan continua a riflettere sul centravanti da acquistare. Nikola Kalinic si farà in tempi brevi, oppure si virerà su altro. C’è l’Everton. Ibrahimovic: pista mai decollata.

LE TRATTATIVE

KALINIC: PAZIENZA FINITA – Nikola Kalinic ha fatto sapere al Milan di aspettare ancora pochi giorni, per poi iniziare ad ascoltare anche le altre offerte. Ieri si è fatto vivo l’Everton.

IBRAHIMOVIC VERSO IL MAN UTD – Zlatan Ibrahimovic sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe essere pronto per il mese di ottobre. La sua prossima squadra dovrebbe essere il Manchester United.

BADELJ: PISTA CONCRETA – L’infortunio di Lucas Biglia in casa Milan ha fatto tornare di moda l’idea Badelj. La Fiorentina lo lascerebbe partire per una cifra tra i 7 ed i 10 milioni di euro. Possibile l’inserimento di contropartite come Paletta ed Antonelli.

FALCAO: SMENTITA L’OFFERTA – Nella serata di ieri si è vociferato di un’offerta del Milan pari a 30 milioni per Radamel Falcao. La società rossonera ha smentito.

AUBAMEYANG: SEMPRE PIÙ DIFFICILE – L’imminente cessione di Ousmane Dembélé ha bloccato la partenza di Aubameyang: l’attaccante gabonese dovrebbe restare al Borussia Dortmund.

BACCA: SI FA AVANTI LA SAMP – Carlos Bacca è diventato un obiettivo della Sampdoria. Il colombiano vorrebbe tornare al Siviglia.

RENATO SANCHES: MENDES PREME PER IL MILAN – L’agente Jorge Mendes continua a lavorare per Renato Sanches al Milan. Il club rossonero è l’unico che garantirebbe la titolarità al centrocampista portoghese.

DUNCAN IDEA LOW COST – Per rinforzare il centrocampo il Milan pensa anche al centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan, ex Inter.