“Può giocare al Bayern Monaco”: Lazio, rivelazione in diretta

Nel corso della Bobo Tv si è parlato della Lazio e di alcuni tra gli uomini di punta della squadra guidata da Maurizio Sarri.

Questa estate la Lazio ha fatto un importante cambiamento con un avvicendamento in panchina tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. I due sono tecnici molto differenti e che attuano moduli e caratteristiche quasi opposti.

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Lapresse)

Dopo le difficoltà iniziali la Lazio ha trovato una sua quadra ed oltre al bomber Ciro Immobile ancora una volta si è preso la scena il centrocampista serbo Sergej Milinkovic Savic, autore finora di una stagione eccezionale.

Il giocatore ha finora totalizzato 8 reti ed 8 assist e punta ad andare in doppia cifra in entrambe le cose. Nel corso della puntata odierna della Bobo Tv l’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato il calciatore ed ha utilizzato belle parole.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milinkovic Lazio
Milinkovic (Lapresse)

Lazio, gran belle parole di Cassano per Milinkovic Savic

L’ex giocatore pugliese ha elogiato sia Milinkovic che Sarri a cui va dato il merito di non averlo sminuito dopo l’era Inzaghi, ma anzi averlo addirittura rilanciato. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore di Bari vecchia:

LEGGI ANCHE >>> “Spero che possa…”: Donnarumma, è arrivata la ‘benedizione’ dell’ex Italia

“Vanno dati grandi meriti a Sarri, ma io ho sempre detto che Milinkovic andava aspettato. Ha avuto tante difficoltà, ma sta rendendo alla grande. E’ totale. Può giocare titolare sia nel Bayern Monaco che nel Manchester United”.