Calciomercato Juventus tempo reale 13 agosto 2017: risale Matuidi, triangolo Spinazzola

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 13 AGOSTO 2017 – Prosegue la caccia al centrocampista in casa Juventus. I bianconeri non mollano Strootman, ma risalgono le quotazioni di Matuidi. I bianconeri hanno ceduto Rincon al Torino: sostituirà Benassi passato alla Fiorentina.

LE TRATTATIVE

RISALE MATUIDI – Torna prepotentemente in cima il nome di Blaise Matuidi tra le preferenze per il nuovo centrocampista. Il Psg è disposto a trattare: a 20 milioni più bonus si chiude.

KEITA DOPO LA SUPERCOPPA – L’esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa indica un importante sviluppo nella trattativa. Probabile chiusura dopo Ferragosto.

SPINAZZOLA, TRIANGOLO PERFETTO – Leonardo Spinazzola vestirà il bianconero. Atalanta ormai rassegnata e che ha già virato su Laxalt del Genoa. A dirigere tutto è proprio la Juventus che ‘ringrazierà’ i rossoblu con il prestito di Kean.

STROOTMAN: L’OFFERTA BIANCONERA – La Juventus fa sul serio per Kevin Strootman: pronti 35 milioni più 5 di bonus per arrivare all’olandese della Roma.

EMRE CAN: IL LIVERPOOL NON MOLLA – Continua il pressing della Juventus su Emre Can, ma il Liverpool ritiene incedibile il difensore-centrocampista tedesco di origini turche.

SERGI ROBERTO VUOLE RINNOVARE – La Juventus ha offerto 40 milioni di euro per Sergi Roberto. Lo spagnolo vorrebbe rinnovare con il Barcellona.

MANGALA PROPOSTO DAL CITY – Il Manchester City ha offerto Eliaquim Mangala: la Juventus, per ora, rifiuta il giocatore.

CANCELO: CONCORRENZA TOTTENHAM – Si complica la pista Cancelo per la Juventus. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Tottenham.

MATUIDI: C’È DISTANZA – La Juventus continua a trattare Blaise Matuidi, ma il Paris Saint Germain chiede 25 milioni, troppi per i bianconeri, fermi a 15.

LICHTSTEINER: INTERESSE DEL NIZZA – Il Nizza, avversario del Napoli nei preliminari di Champions League, ha mostrato interesse per Stephan Lichtsteiner.