Calciomercato Milan tempo reale 13 agosto 2017: Aubameyang chiama i rossoneri. Kalinic a giorni

calciomercato milan tempo reale 13 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 13 AGOSTO 2017: AUBAMEYANG CHIAMA I ROSSONERI – Pierre Aubameyang vuole il Milan. In una diretta Instagram, l’attaccante del Borussia Dortmund ha manifestato chiaramente il desiderio di tornare in rossonero. Intanto la prossima settimana sarà quella decisiva per Nikola Kalinic.

LE TRATTATIVE

AUBAMEYANG: “VOGLIO IL MILAN” – Riprendono vertiginosamente quota le possibilità che Aubameyang torni al Milan. L’attaccante del Dortmund ha dichiarato: “Vorrei tornare, ma loro dormono”.

KALINIC: DOPO FERRAGOSTO – Da domani ogni giorno è buono per Kalinic in rossonero. La trattativa con la Fiorentina dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Possibile l’inserimento del cartellino di Gabriel Paletta nella trattativa.

BELOTTI: IL MILAN SPERA ANCORA – Il Milan non ha mollato definitivamente Belotti. Mirabelli era allo stadio “Grande Torino” per il match tra i granata ed il Trapani. Se il Milan non avrà ancora acquistato l’attaccante top, negli ultimi giorni potrebbe partire un’offerta da 75 milioni di euro più il cartellino di Niang.

BADELJ: PROSSIMA SETTIMANA – L’infortunio di Biglia ha fatto tornare di moda Milan Badelj. I rossoneri la prossima settimana dovrebbero fare un’offerta complessiva per Kalinic e per il centrocampista croato.

FALCAO: IL MONACO SI OPPONE – Radamel Falcao sarebbe attratto dall’ipotesi Milan, ma il Monaco dopo l’imminente cessione di Mbappé, vorrebbe tenere l’attaccante colombiano.

BACCA: PRONTO L’ASSALTO DEL SIVIGLIA – Il Siviglia fa sul serio per Bacca. Dopo Ferragosto gli andalusi dovrebbero presentare un’offerta ufficiale al Milan.

PALETTA VERSO LA FIORENTINA – Gabriel Paletta dovrebbe trasferirsi a breve alla Fiorentina. L’affare dovrebbe chiudersi indipendentemente da Kalinic e Badelj.

OCCHI SU DEL SOLE DEL PESCARA – Il Milan sarebbe sulle tracce di Ferdinando Del Sole, centrocampista del Pescara classe 1998. Lo riporta Sky Sport.