Calciomercato Milan, rilancio per Belotti: 75 milioni più Niang

CALCIOMERCATO MILAN, RILANCIO PER BELOTTI – Il Milan è ormai molto vicino a Nikola Kalinic, ma tenterà fino all’ultimo di sondare anche altri nomi per il reparto avanzato. Fassone e Mirabelli potrebbero infatti valutare altre piste molto suggestive. Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, ha addirittura lasciato anzitempo la seduta d’allenamento dei tedeschi e aspetta un segnale dai rossoneri.

MIRABELLI PRESENTE A TORINO

Non solo Aubameyang: secondo l’edizione odierna de La Stampa, ci sarebbe in vista un rilancio da parte dei rossoneri per Andrea Belotti. Il centravanti del Torino piace tantissimo a Vincenzo Montella, che avrebbe chiesto uno sforzo importante per avere ‘il Gallo’. Venerdì scorso, Mirabelli era presente allo stadio ‘Olimpico’ di Torino per assistere alla sfida tra i granata e il Trapani, durante la quale Belotti ha firmato una doppietta.

NIANG GRADITO A MIHAJLOVIC

Il Milan dunque starebbe pensando ad una grossa offerta per convincere Urbano Cairo a ‘capitolare’: i rossoneri sarebbero intenzionati ad offrire 75 milioni di euro più il cartellino di M’Baye Niang. Sarebbe una cifra molto vicina ai 100 milioni richiesti da Urbano Cairo per cedere il suo gioiello, oltrettuto potendo consegnare a Sinisa Mihajlovic un attaccante che a lui piace molto. La trattativa appare comunque difficile da impostare, ma la presenza di Mirabelli a Torino puo’ esser considerato come un segnale importante di apertura.