Calciomercato Inter tempo reale 14 agosto 2017: Perisic convinto a restare, Otamendi per la difesa

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 14 AGOSTO 2017 – Tutte le notizie di mercato dell’Inter di oggi 14 agosto 2017

PERISIC CONVINTO: RIMANE ALL’INTER

Nonostante da più parti venga rilanciata la nuova proposta dello United, Ivan Perisic avrebbe detto sì al progetto Inter. Il croato, secondo La Gazzetta dello Sport, è rimasto convinto da Luciano Spalletti, che lo considera un vero punto fermo della rosa. Si comincia dunque a parlare di un rinnovo del contratto.

SCHICK RICEVE OFFERTE, MA INTER SERENA

Il Corriere dello Sport riporta che per Schick continuano ad arrivare offerte da molti club, ma l’Inter rimane molto serena avendo già il sì del calciatore e l’accordo con la Samp. Sabatini e Ausilio devono solo individuare una formaula di pagamento che non influenzi il Fair Play Finanziario.

KONDOGBIA: CONFRONTO PRIMA DEL VALENCIA

Il centrocampista sembra sparito, l’Inter lo multerà pesantemente e poi vorrà parlare con il suo entourage, prima di intavolare i discorsi con il Valencia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport

GENOA E CHIEVO SU PALACIO

Dopo l Bologna, anche il Genoa e e il Chievo hanno mostrato interesse per Rodrigo Palacio. Con i felsinei non è stato trovato l’accordo sull’ingaggio. L’ex Inter sogna dunque un ritorno a Genova.

OCCHIO A MARTIAL

L’ala dello United, secondo La Gazzetta dello Sport, continua ad essere un obiettivo nerazzurro, seppur svincolato ormai dall’affare Perisic.

OTAMENDI OBIETTIVO PER LA DIFESA

Luciano Spalletti si aspetta almeno un centrale difensivo nelle prossime settimane. L’ultimo nome uscito è quello di Nicolas Otamendi del City, acquistato due anni fa dal Valencia per 44,6 milioni di euro. Non sarà dunque facile arrivare al difensore, ma i nerazzurri ci proveranno. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.