Calciomercato Milan tempo reale 14 agosto 2017: Bacca ad un passo dal Villarreal, Kalinic entro 48h

calciomercato milan tempo reale 14 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 14 AGOSTO 2017: BACCA AD UN PASSO DAL VILLARREAL – Porte girevoli in casa Milan. Carlos Bacca è vicino al trasferimento al Villarreal, mentre Nikola Kalinic entro 48h dovrebbe diventare un giocatore rossonero.

LE TRATTATIVE

BACCA: ADDIO AD UN PASSO – Trattativa lampo tra Milan e Villarreal per Carlos Bacca. Il colombiano ha lasciato anzitempo l’allenamento. Secondo quanto riferisce Alfredopedulla.com, si starebbe discutendo sull’obbligo di riscatto a 16-18 milioni.

KALINIC: SI CHIUDE ENTRO GIOVEDÌ – Il Milan conta di chiudere per Nikola Kalinic entro giovedì. Il croato dovrebbe arrivare in rossonero per una cifra vicina ai 24 milioni di euro più il cartellino di Luca Antonelli.

AUBAMEYANG: AFFARE DIFFICILE – Il Milan continua a sperare di riuscire a riportare in rossonero Pierre Aubameyang. Ma l’affare, per questioni economiche, resta difficile, nonostante la chiara volontà del gabonese di tornare.

BELOTTI: TENTATIVO LAST MINUTE – Se non dovesse riuscire a prendere Aubameyang, il Milan farebbe un ultimo tentativo per Andrea Belotti, proponendo 75 milioni di euro più il cartellino di Niang.

BADELJ: GIORNI DECISIVI – Oltre a Nikola Kalinic, il Milan continua a pensare anche al centrocampista croato. I rossoneri, infatti, vorrebbero portare entrambi a Milanello entro pochi giorni. In viola potrebbe andare anche Paletta.

IBRAHIMOVIC E FALCAO: OBIETTIVI SULLO SFONDO – Il Milan continua a mantenere vive le piste relative a Zlatan Ibrahimovic e Radamel Falcao, ma le quotazioni dei due centravanti sono minime.

IDEA BAMBA – Spunta un nuovo nome per l’attacco del Milan. Mirabelli è rimasto impressionato da Jonathan Bamba, centravanti del Saint Etienne classe 1995.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *