Calciomercato Milan tempo reale 16 agosto 2017: pazza idea Vidal. Kalinic: manca l’accordo

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 16 AGOSTO: PAZZA IDEA VIDAL – Dal Cile riportano di una mega offerta del Milan per Arturo Vidal. Su Kalinic manca ancora l’accordo con la Fiorentina. Intanto Carlos Bacca passa al Villarreal.

LE TRATTATIVE

VIDAL: SUPER OFFERTA AL BAYERN – Dal Cile rimbalza una clamorosa notizia secondo cui il Milan avrebbe presentato un’importante offerta per Arturo Vidal, proponendo un ingaggio raddoppiato al centrocampista del Bayern Monaco.

KALINIC: MANCA L’INTESA CON LA FIORENTINA – Milan e Fiorentina stanno ancora trattando il passaggio di Nikola Kalinic in rossonero, ma per ora non c’è l’accordo sulle modalità di pagamento. Il giocatore ha detto sì ad un contratto da 3 milioni.

BACCA AL VILLARREAL: Il Milan ha ceduto Carlos Bacca al Villarreal in prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 17-18 milioni di euro.

NIANG: OFFERTA DELLO SPARTAK MOSCA – Come riferisce Sky Sport, lo Spartak Mosca sarebbe pronto ad offrire 18-20 milioni di euro al Milan per Niang. Si attende il sì del giocatore.

BELOTTI: PRONTO L’ASSALTO DEL CHELSEA – Antonio Conte vuole portare Andrea Belotti al Chelsea. I Blues avrebbero pronta un’offerta vicina alle richieste di Cairo. Lo riporta il quotidiano inglese Daily Star.

AUBAMEYANG: AFFARE DIFFICILE – Sembra sempre più complicato per il Milan arrivare a Pierre Aubameyang. Il giocatore lancia segnali social, ma il Borussia Dortmund, per il momento, non si siede a trattare.

CUTRONE: C’È IL CROTONE IN POLE – Con l’arrivo di Kalinic, Patrick Cutrone potrebbe dire sì al Crotone, che lo corteggia da tempo.