Juventus, ecco il tuo centrocampista: è fatta per Matuidi. Oggi già a Torino

JUVENTUS, ECCO IL TUO CENTROCAMPISTA – La sconfitta in Supercoppa ha fatto accelerare anche le trattative di mercato in casa Juventus. I bianconeri hanno infatti chiuso per l’acquisto del centrocampista tanto inseguito in questa estate. La società torinese ha trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per l’acquisto di Blaise Matuidi. Il calciatore è atteso a Torino già nella giornata di oggi.

ACCORDO TROVATO

Subito dopo la Supercoppa dall’ambiente juventino filtravano voci di un accelerata in tutte le trattative di mercato per correggere i problemi visti durante il match contro la Lazio. In particolare si premeva per l’acquisto del centrocampista: Matuidi è subito ritornato in testa alle preferenze, anche grazie al lavoro del suo agente, Mino Raiola. La Juventus ha trattato per molto tempo il centrocampista francese raggiungendo l’accordo nella giornata di oggi su una base di 20 milioni di euro più bonus.

MATUIDI OGGI A TORINO

Il francese sarebbe andato in scadenza nel prossimo giugno, ma la Juventus ha voluto anticipare l’arrivo a Torino del centrocampista avvicinando anche le richieste dei francesi, che lo valutavano 25 milioni. Il calciatore è atteso già oggi nel capoluogo piemontese per sottoporsi alle visite mediche al J Medical e poi firmare il nuovo contratto. L’ufficialità è attesa già per il tardo pomeriggio di oggi.