Napoli-Nizza, andata play-off Champions League, streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

NAPOLI-NIZZA, ANDATA PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE – Il Napoli si gioca gran parte della propria stagione in una sola settimana. Inizia oggi, infatti, l’avventura degli azzurri con l’andata dei play-off di Champions League per l’accesso alla fase a gironi. La squadra di Maurizio Sarri ospita i francesi del Nizza, con i favori del pronostico.

PROBABILI FORMAZIONI

Sarri conferma il 4-3-3 come modulo. In avanti panchina per Milik, il tridente sarà formato da Insigne, Callejon e Mertens. A centrocampo capitan Hamsik sarà coadiuvato dall’italo-brasiliano Jorginho e da Allan. In porta ci sarà Reina, con Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj e Ghoulam sugli esterni.

Per il Nizza mancheranno le due stelle: Balotelli e il neo-acquisto, Wesley Sneijder, resta a casa per una condizione fisica non ottimale. In avanti l’unica punta sarà Plea, affiancato dal neo-arrivato Saint-Maximin, Walter e Lees Melou. Comanderà la difesa l’esperto, Dante.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Lees-Melou, Mahou, Saint-Maximin; Plea. Allenatore: Favre

DOVE VEDERE IL MATCH

Napoli-Nizza sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle 20.45. Si potrà vedere anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Premium Play, la piattaforma streaming di Mediaset.