Calciomercato Juventus tempo reale 16 agosto 2017: Matuidi, è fatta

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 16 AGOSTO 2017 – E’ finita la lunga rincorsa al centrocampista per la Juventus: i bianconeri hanno infatti chiuso per l’acquisto di Blaise Matuidi dal Psg.

LE TRATTATIVE

FATTA PER MATUIDI – E’ fatta per il centrocampista francese della Juventus. Il giocatore è atteso a Torino già nella giornata di oggi. Juventus e Psg hanno trovato l’accordo su una base di 20 milioni più bonus.

OCCHI SU GARAY – Il difensore del Valencia resta sempre uno dei tanti obiettivi per il ruolo di centrale. Seguito anche dallo Spartak Mosca di Carrera, il giocatore preferirebbe più la destinazione italiana.

TUTTO PER SPINAZZOLA – La Juventus vuole a tutti i costi Leonardo Spinazzola: per convivere l’Atalanta bianconeri pronti a comprare Laxalt dal Genoa per poi girarlo ai nerazzurri, mettendo sul tavolo anche un ulteriore indennizzo economico di 2 milioni.

KEITA DOPO LA SUPERCOPPA – L’esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa indica un importante sviluppo nella trattativa. Probabile chiusura dopo Ferragosto.

 

MANGALA PROPOSTO DAL CITY – Il Manchester City ha offerto Eliaquim Mangala: la Juventus, per ora, rifiuta il giocatore.

CANCELO: CONCORRENZA TOTTENHAM – Si complica la pista Cancelo per la Juventus. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Tottenham.

LICHTSTEINER: INTERESSE DEL NIZZA – Il Nizza, avversario del Napoli nei preliminari di Champions League, ha mostrato interesse per Stephan Lichtsteiner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *