Highlights Champions League: Ajax-Real Madrid 1-2. Video Gol e tabellino

real madrid, asensio non convocato

AJAX-REAL MADRID – Si è concluso in questi istanti il primo atto della doppia sfida tra Ajax e Real Madrid, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Un match che si sono aggiudicati i campioni d’Europa e del mondo in carica, ma con molta più fatica di quello che ci si sarebbe aspettato. Le reti di questo match sono state segnate tutte nel secondo tempo. Gol del vantaggio realizzato dagli ospiti dopo un’ora esatta di gioco grazie a una splendida azione di Vinicius Junior che serve un ottimo assist a Karim Benzema che in area punisce Onana. La reazione da parte dei padroni di casa non si fa attendere è un quarto d’ora dopo è Ziyech su assist di Neres a siglare il pareggio. La marcatura decisiva arriva nel finale con Asensio, bravo a sfruttare un bel passaggio di Carvajal segnando una rete pesantissima in ottica qualificazione. Ora i Lancieri dovranno compiere un’impresa al Santiago Bernabeu per eliminare i Blancos e guadagnare così la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale.

LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Tottenham-Borussia Dortmund 3-0. Video Gol e tabellino

Ajax-Real Madrid, il tabellino

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; de Jong, van de Beek, Schöne (73′ Dolberg); Neres, Tadic, Ziyech. Allenatore: ten Hag.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Reguilón; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (61′ Lucas Vazquez), Benzema (73′ Asensio), Vinícius (81′ Mariano Diaz). Allenatore: Solari.

Reti: 60′ Benzema (R), 75′ Ziyech (A), 87′ Asensio (R)
Ammoniti: Ziyech (A), Reguilón (R), Lucas Vazquez (R), Sergio Ramos (R)
Espulsi: –
Arbitro: Gil (Polonia)

LEGGI ANCHE: Champions League, i risultati delle partite degli ottavi di finale giocate oggi

Ajax-Real Madrid, gli highlights

A breve il video con le immagini principali del match dell’Amsterdam Arena