Calciomercato Barcellona, doppio colpo in arrivo: Coutinho e Dembélé

CALCIOMERCATO BARCELLONA, DOPPIO COLPO IN ARRIVO – Dopo aver perso il primo trofeo stagionale in palio e soprattutto aver detto addio a Neymar, destinazione PSG, il Barcellona è chiamato a correre ai ripari immediatamente. In terra catalana c’è molta insoddisfazione per gli ultimi risultati e per la condotta sul mercato, che non viene considerata di alto livello per un club come il Barcellona.

RINFORZI IN ARRIVO

La rosa a disposione del tecnico Valverde si è fatta improvvisamente corta e servono quei rinforzi adatti per perseguire gli obiettivi stagionali. Rinforzi che non tarderanno ad arrivare: nelle ultime settimane si è parlato tanto dell’interessamento dei blaugrana nei confronti di Philippe Coutinho del Liverpool e Dembélé del Borussia Dortmund. A quanto si apprende dalla stampa spagnola il doppio colpo è vicinissimo alla chiusura.

“VICINI ALLA FIRMA”

A darne la conferma è il direttore dell’area tecnica del club catalano, Pep Segura. Intervenuto ai microfoni di Esport3 il dirigente ha spiegato a che punto sono le trattative per i due calciatori: ”La squadra ha bisogno di rinforzi: rinforzi che saranno con noi nei prossimi giorni. Stiamo discutendo le condizioni per Coutinho e Dembélé. Non hanno ancora firmato, ma siamo vicini’‘. Dichiarazioni che fanno palesare una forte volontà da parte del Barca di rimettersi in carreggiata ed avvicinarsi a quel Real Madrid che in questo momento sembra davvero irraggiungibile.