Calciomercato Milan tempo reale 17 agosto 2017: continua la trattativa per Kalinic. Frenata Niang-Spartak Mosca

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 17 AGOSTO 2017 – Il Milan continua a trattare per Nikola Kalinic, che vuole solo i rossoneri. Intanto, sembrava fatta per il passaggio di Niang allo Spartak Mosca, ma il francese sta prendendo tempo per decidere.

LE TRATTATIVE

KALINIC: CONTINUA LA TRATTATIVA – Non è ancora chiusa la trattativa per Nikola Kalinic: il Milan continua ad offrire 25 milioni, la Fiorentina si fa forte dei 29 proposti dall’Everton. Intanto il croato non si è presentato agli allenamenti.

NIANG: IL FRANCESE RIFLETTE – Sembrava definito il passaggio di Niang allo Spartak Mosca, ma il francese si è preso tempo per decidere sulla destinazione. Lo riferisce Sky Sport.

BELOTTI: IL MILAN CI PROVERÀ ANCORA – Negli ultimi giorni di mercato, a prescindere dalla vicenda Kalinic, il Milan proverà a convincere il Torino a cedere Belotti per una cifra vicina agli 80-85 milioni.

AUBAMEYANG, LE PAROLE DEL DS DEL DORTMUND – Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Peter Bosz ha parlato dei segnali social dell’attaccante gabonese rivolti al Milan: “Li ho visti, ma non sono un mio problema”

PALETTA: AVANZI L’IPOTESI FENERBAHCE – Come riporta Milannews.it, il Milan ed un emissario del Fenerbahce hanno parlato di Paletta. Il difensore italo-argentino si avvicina ai turchi.

GOMEZ: C’È IL TRABZONSPOR – Gustavo Gomez potrebbe lasciare i rossoneri. Il Trabzonspor sarebbe pronto ad offrire 10 milioni per il paraguaiano.

MAURI: INTERESSE IL GENOA – Continuano ad arrivare manifestazioni di interesse per Josè Mauri: oltre il Bologna si è mosso anche il Genoa