Highlights Milan-Shkendija 6-0, video gol Europa League 17 agosto 2017: goleada rossonera, doppietta Montolivo e Andrè Silva

highlights milan-shkandija 6-0HIGHLIGHTS MILAN-SHKENDIJA 6-0, VIDEO GOL EUROPA LEAGUE 17 AGOSTO 2017- Il Milan passeggia sullo Shkendija e mette più di un’ipoteca sul passaggio del turno. Da rilevare le doppiette di Montolivo e Andrè Silva, insieme ai gol di Borini e Antonelli. Dopo un buon avvio il Milan passa al 14‘: Conti viene ribattuto in area, ma Andrè Silva piazza il piattone nell’angolo dove il portiere non può arrivare. Gli ospiti si rendono pericolosi al 22′ con un buon taglio di Todorosvki, che mette in mezzo per Ibraimi ma il pallone termina sul fondo.

MILAN-SHENDIJA, ROSSONERI A VALANGA

Sventato il pericolo, i rossoneri trovano il raddoppio: punizione di Suso non trattenuta da Zahov e Montolivo ribadisce in rete. Il tris viene calato al 27‘ ancora da Andrè Silva, che vince un contrasto in area e batte ancora l’estremo difensore. Due minuti dopo Calhanoglu va vicino al poker con un bolide dal limite alto. E’ lo stesso fantasista turco a sfiorare il quarto gol con un tiro sporco che termina fuori di poco. Si gioca ad una sola porta e Zahov deve sfoderare un miracolo su Suso al 45′.

EUROPA LEAGUE, QUALIFICAZIONE IN TASCA

La ripresa si apre sullo stesso copione del primo tempo: Milan vicino al gol ancora con Andrè Silva, ma prima Zahov, poi il palo gli negano la tripletta. I ragazzi di Montella giocano sul velluto e ancora Calhanoglu speca l’occasione per la quarta rete al 60′. Dopo appena un minuto è Suso ad impegnare in angolo il portiere dei macedoni, mentre Antonelli spara in curva da buona posizione. Alla fine il poker arriva al 67′ grazie a Borini: cross di Conti svirgolato da Silva ma l’ex Liverpool si fa trovare pronto. Il match è a senzo unico ed il quinto gol gol porta la firma di Antonelli, che mette in rete dopo un tiro di Suso. Al 70′ Zahov deve superarsi sul tentantivo di tacco di Silva, mentre salva con l’ausilio del palo un tiro ravviciato di Cutrone. C’è tempo anche per la doppietta di Montolivo, che col destro fredda di nuovo Zahov.

Ecco il video dei gol di Milan-Shkendija 6-0

https://youtu.be/f9PPg0JMvUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *