Juventus, Marotta sul mercato: “Squadra al completo, sessione troppo lunga”

juventus, marottaJUVENTUS, MAROTTA SUL MERCATO: PARLA IL DG BIANCONERO- Con l’avvio del campionato alle porte e la sconfitta in Supercoppa Italiana archiviata, la Juventus si appresta a compiere gli ultimi ritocchi di mercato. Preso Matuidi, i bianconeri potrebbero piazzare un altro paio di colpi per completare una rosa già ottima. A margine della classica amichevole in famiglia di Villar Perosa, il dg della società torinese è intervenuto ai microfoni di J-Tv.

JUVENTUS, MAROTTA: “ROSA AL COMPLETO”

Restano ancora 15 giorni alla chiusura del calciomercato – afferma Marotta – e la nostra rosa oggi è a posto. Sicuramente non ci saranno stravolgimenti. Abbiamo dimostrato negli ultimi 6 anni di essere un modello vincente e vogliamo proseguire su questa strada. Questo gruppo è molto forte e non ha bisogno di rivoluzioni, anche in questa stagione partiamo con l’obiettivo di vincere tutto“.

MAROTTA :”MERCATO TROPPO LUNGO”

Il dg bianconero fa un’analisi del mercato internazionale e propone suggerimenti: “Il mercato è diventato troppo lungo e logorante, dovrebbe chiudersi con l’inizio del primo grande campionato europeo. Assistiamo a giocatori che non si presentano agli allenamenti o che non giocano perchè sul punto di partire. Oggi girano cifre assurde per calciatori mediocri“.