Calciomercato Milan tempo reale 18 agosto 2017: Kalinic, non è ancora chiusa. Niang ci ripensa

calciomercato milan tempo reale 18 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 18 AGOSTO 2017 – “Trattativa in fase avanzata”, ha detto Fassone a proposito dell’affare Kalinic. Manca ancora l’accordo sulle modalità di pagamento. Intanto Niang, sembrava prossimo a vestire la maglia dello Spartak Mosca, ma si è preso del tempo per decidere.

LE TRATTATIVE

KALINIC: DIVERGENZE SULLA SECONDA RATA – Milan e Fiorentina hanno trovato l’accordo sulla base di 25 milioni di euro, ma non c’è l’intesa sulle modalità di pagamento. C’è l’ok sulla prima rata da 4 milioni e sulla terza da 15, ma non sulla seconda da 6 milioni, per il quale non ci sarebbero le giuste garanzie.

NIANG: PAUSA DI RIFLESSIONE – Niang avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con lo Spartak Mosca nella giornata di oggi, ma si è preso del tempo per decidere. Intanto torna forte il Torino sull’attaccante francese.

AUBAMEYANG: DEMBELÉ PONE FINE – L’imminente cessione di Dembelé al Barcellona, blocca la cessione di Aubameyang da parte del Borussia Dortmund. Non sembrano esserci spiragli per il Milan.

BELOTTI: TENTATIVO LAST MINUTE – Il Milan proverà negli ultimi giorni di mercato a convincere il Torino a cedere Belotti per una cifra intorno ai 75 milioni di euro.

PALETTA: C’È IL FENERBAHCE – Nella giornata di ieri l’agente Fifa Vigorelli ha lavorato come intermediario per la cessione di Paletta al Fenerbahce. Le parti sono vicine ma c’è sempre l’occhio di Torino e Lazio.

GOMEZ: IPOTESI TRABZONSPOR – Sempre più calda l’ipotesi Trabzonspor per Gustavo Gomez. Il Milan dovrebbe incassare circa 10 milioni dalla cessione del difensore paraguaiano.

CUTRONE: SI ATTENDE L’ARRIVO DI KALINIC – Per la cessione di Patrick Cutrone in prestito di attende il buon esito della trattativa Kalinic. Sull’attaccante classe 1998 ci sono Crotone e Torino.