Roma, Iturbe finisce in Messico: accordo trovato con il Club Tijuana

ROMA, ITURBE FINISCE IN MESSICO – L’avventura di Juan Iturbe con la maglia della Roma non sarà una di quelle che sicuramente verrà ricordata negli annali. Il calciatore paraguaiano non ha mai convinto con i giallorossi, e dopo vari prestiti tra Inghilterra e Italia, lascia definitivamente la Roma. Nuova destinazione: Messico. Più precisamente, il Club Tijuana.

ACCORDO CON IL TIJUANA

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Roma, il calciatore paraguaiano sarebbe già pronto a volare in Messico. Giallorossi e messicani avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex-Torino a titolo definitivo. Per lui è pronto un contratto quadriennale: scelta importante per l’esterno, che spera di riconquistare un posto in nazionale in vista dei prossimi Mondiali, qualificazione permettendo.

AVVENTURA SFORTUNATA

La Roma acquistò Iturbe dal Verona tre stagioni fa a fronte di un importante esborso economico, complice anche la straordinaria stagione appena conclusa con i gialloblu, ma anche la forte concorrenza della Juventus. In giallorosso però, Iturbe, non ha mai reso le aspettative collezionando 68 presenze con appena 5 reti e 5 assist. Nel mezzo i prestiti al Bournemouth in Inghilterra, e al Torino nella scorsa stagione, senza lasciare particolari ricordi. Per lui ora una nuova avventura in Messico: sarà la svolta per il paraguaiano?