Calciomercato Liverpool, altro no per Coutinho: rifiutati 125 milioni dal Barcellona

CALCIOMERCATO LIVERPOOL, ALTRO NO PER COUTINHO – Il colpo dell’estate, ma non solo, è stato quello di Neymar: il fantasista brasiliano si è infatti trasferito dal Barcellona al PSG per la cifra monstre di 222 milioni di euro. Dopo la cessione di Neymar, ora i catalani sono alla ricerca del suo sostituto, potendo disporre di una cifra considerevole da spendere sul mercato, senza contare l’ingaggio che Neymar percepiva in terra spagnola.

SECCO NO ALL’OFFERTA DEL BARCA

L’inidiziato numero uno per la sostituazione di Neymar è Philippe Coutinho: il Barca ha già tentato un approccio importante nei confronti del Liverpool, ma senza dare i frutti sperati. E’ di oggi invece la notizia di un altro clamoroso rifiuto da parte dei Reds ad una nuova proposta del club spagnolo: secondo quanto riportato da Goal.com i Reds avrebbero infatti rifiutato la grossa cifra di 125 milioni per la cessione dell’attaccante.

SUAREZ SCONSIGLIA IL BARCA

E’ intenzione dunque del Liverpool di non privarsi assolutamente del suo gioiello e ora resta da vedere se il Barca sferrerà l’ennesima offensiva economica. A quel punto pero’ sarebbe davvero difficile, se non impossibile, per il Liverpool rifiutare un’offerta superiore a quella odierna. Intanto c’è da registrare fatto piuttosto insolito in casa Barca: secondo il Liverpool Echo, Luis Suarez avrebbe sconsigliato alla dirigenza catalana di puntare su Coutinho, che secondo l’attaccante non sarebbe il rimedio adatto per risolvere i problemi dei blaugrana.