Calciomercato Inter tempo reale 18 agosto 2017: Murillo e Kondogbia a Valencia, Perisic rinnova

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 18 AGOSTO 2017 – Tutte le notizie sul mercato nerazzurro di oggi 18 agosto 2017.

MURILLO SUBITO A VALENCIA

Quando sembrava che la trattativa fosse definitivamente saltata, ecco il colpo di scena riportato da La Gazzetta dello Sport: Murillo va subito a Valencia. Operazione a titolo definitivo, nelle casse nerazzurre entreranno 13 milioni di euro.

L’AGENTE DI KONDOGBIA IN SPAGNA

Anche per Kondogbia si profila la cessione al Valencia. Suo fratello, che ne è anche l’agente, è atterrato in queste ore in Spagna per definire i dettagli della trattativa.

PERISIC: LO UNITED SI DEFILA

Secondo il Daily Express il Manchester United non potrà accontentare le richieste dell’Inter per Ivan Perisic. L’esterno croato dunque rimarrà in Italia, in attesa dunque di firmare il rinnovo di contratto.

FERRERO SU SCHICK: “LA ROMA IN VANTAGGIO”

Clamorose affermazioni quelle del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ai microfoni di Pagineromaniste, ha dichiarato:  “La Roma ha superato l’Inter. Non c’è più la clausola e a Patrik piacerebbe giocare nella Capitale. Se servono più di 30 milioni per prenderlo? Si, l’Inter ha offerto 35″. 

NODO INGAGGIO PER GABIGOL ALLO SPORTING LISBONA

Gabigol è promesso sposo al club lusitano, ma il problema maggiore è rappresentato dall’ingaggio del brasiliano. Lo Sporting avrebbe chiesto all’Inter l’onere di dividersi il costo dell’ingaggio (2,5 milioni di euro). Lo riporta A Bola.

PELLEGRI-SALCEDO: STOP CON IL GENOA 

Rischia di saltare la trattativa con il Genoa per le due giovani promesse. Lo riporta La Repubblica, sottolineando come tra i due club ci siano delle frizioni quasi insanabili

KARAMOH, IL CAEN ABBASSA LE PRETESE

Si riavvicina Yann Karamoh. Secondo La Gazzetta dello Sport il caen sembra infatti ad abbassare la sua richiesta iniziale di 10 milioni per far partire il classe ’99.