Inter, Conte non molla Candreva: il Chelsea offre 25 milioni

INTER, CONTE NON MOLLA CANDREVA – Antonio Conte continua a guardare con attenzione alla Serie A. Il tecnico del Chelsea ha chiesto rinforzi al proprio club anche dopo il k.o. all’esordio in Premier League. Uno delgi obiettivi principali è sicuramente Antonio Candreva dell’Inter.

OFFERTA DA 25 MILIONI

Conte ha da sempre apperzzato le qualità da esterno dell’ex-Lazio, tanto da chiedere il suo acquisto anche ai tempi della Juventus. Durante l’esperienza in Nazionale, Candreva è stato uno dei punti fissi della formazioni di Conte, tanto da essere anche uno dei migliori giocatori dell’Europeo disputato in Francia. Ora l’occasione di riunire tecnico e giocatore in Inghilterra: il Chelsea è pronto ad offrire circa 25 milioni di euro per strappare il sì dell’Inter.

ACCORDO POSSIBILE

La richiesta dei nerazzurri è di circa 35 milioni di euro: Roman Abramovich sarebbe disposto a spingersi fino a 27 milioni con l’inserimento di qualche bonus. Dall’ambiente londinese filtra parecchio ottimismo circa la buonuscita dell’affare, sopratutto dopo la sicura permanenza di Ivan Perisic, accostato più volte al Manchester United. L’Inter dunque può permettersi una cessione ‘importante’ senza scontentare i tifosi. Con i soldi di Candreva, i nerazzurri potrebbero chiudere le trattative legate a Cancelo e Mangala. Ancora in stand-by la trattativa per Schick.