Calciomercato Milan tempo reale 20 agosto 2017: domani arriva Kalinic, torna di moda Krychowiak

calciomercato milan tempo reale 20 agosto 2017 CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 20 AGOSTO – In casa Milan la testa è concentrata sulla gara dell’Ezio Scida contro il Crotone, ma si tiene sempre un occhio vigile sul mercato. Nella giornata di domani Nikola Kalinic sosterrà le visite mediche, mentre per la mediana rispunta il nome di Grzegorz Krychowiak.

LE TRATTATIVE

KALINIC: VISITE E FIRMA – Domani Nikola Kalinic dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore del Milan. Il croato sosterrà le visite mediche in mattinata, per poi firmare il suo nuovo contratto da 3 milioni a stagione.

KRYCHOWIAK: SI STUDIA LA FORMULA – Il Milan torna a pensare a Grzegorz Krychowiak. I rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito oneroso.

NIANG: PRESSING TORO – M’Baye Niang sembrava prossimo a firmare con lo Spartak Mosca, ma la destinazione non è gradita al giocatore. Il Toro torna sotto con 12 milioni.

BELOTTI: NOME LAST MINUTE – Il Milan non smette di pensare ad Andrea Belotti. I rossoneri dovrebbero fare un tentativo gli ultimi giorni di mercato.

PALETTA: IN POLE LA LAZIO – La Lazio ha ceduto il difensore centrale Wesley Hoedt al Southampton e conta di sostituirlo con Gabriel Paletta.

SUSO: INTERESSE DELL’INTER – Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti avrebbe chiesto Suso in caso di partenza di Antonio Candreva. Pronta un’offerta da 25 milioni. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

PELLEGRI-SALCEDO: SETTIMANA PROSSIMA DECISIVA – Il Milan, come riporta Milannews.it, è tornato forte su Pietro Pellegri. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la chiusura dell’affare.

SOSA: DESTINAZIONE TURCHIA – Josè Sosa piace a diversi club turchi e non è escluso che prima della fine della sessione di mercato l’argentino possa far ritorno nel campionato da cui l’ha prelevato il Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.