Sassuolo-Genoa 0-0, pagelle, voti ed Highlights 1^ giornata: poche emozioni, vince la noia (VIDEO)

SASSUOLO-GENOA 0-0, PAGELLE, VOTI ED HIGHLIGHTS 1^ GIORNATA – Nuovo inizio per il Sassuolo: dal suo arrivo in Serie A, per gli emiliani questa è la prima stagione senza il tecnico Eusebio Di Francesco, autore del miracolo promozione. Fiducia a Chrisian Bucci. Per il Genoa invece confermato Juric dopo il terremoto della scorsa stagione.

PRIMO TEMPO

Primo tempo che non ha visto grandi occasioni da gol ma tanto agonismo messo in campo da entrambe le squadre, vogliose di racimolare tre punti che sarebbero un buon punto di partenza nella corsa alla salvezza. Prima emozione del match la conclusione del nuovo bomber di casa, Falcinelli: il suo tiro però finisce di poco alto. La reazione del Genoa è affidata a Galabinov, il più mobile in attacco: le sue conclusioni però sono facile preda di Consigli.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo la gara non decolla: ritmo basso, possesso palla sterile, poca ricerca della verticalizzazione. C’è poca intensità e qualità nella manovra del Sassuolo: non una prova indimenticabile, fin qui, per i neroverdi. Partita che termina con le squadre che si affacciano in area avversaria ma senza impensierire granchè i portieri avversari: di Duncan Salcedo le migliori occasioni. Pareggio a reti bianche che regala un ottimo punto ad entrambe: neroverdi e rossoblu però dovranno lavorare veramente tanto in questa stagione.

PAGELLE

Sassuolo: Consigli 6.5; Lirola 6, Cannavaro 5, Acerbi 5.5, Peluso 5.5; Sensi 6 (65′ Ragusa 5.5), Magnanelli 5, Duncan 6.5; Berardi 5, Falcinelli 6 (84′ Matri s.v.), Politano 5 (65′ Missiroli 5.5)

Genoa: Perin 6; Biraschi 5.5, Rossettini 5.5, Gentiletti 6; Lazovic, 6 Veloso 5, Bertolacci 5.5, Laxalt 6.5; Pandev 5.5 (74′ Omeoga s.v.), Galabinov 6 (81′ Salcedo s.v.), Taarabt 5 (60′ Palladino 5)

Ecco gli highlights di Sassuolo-Genoa

  • PAGELLE e HIGHLIGHTS 1^ GIORNATA