Barcellona, Neymar attacca: “Sono rimasto deluso dal comportamento della società”

neymar, scontro con il barcellonaBARCELLONA, NEYMAR ATTACCA – Il trasferimento più costoso della storia si è verificato solo qualche settimana fa, con Neymar che è passato dal Barcellona al PSG per la cifra monstre di 222 milioni di euro. Dopo solo un anno è stato battuto l’altro trasferimento record, quello di Pogba passato al Manchester United per 105 milioni di euro. Ci si aspetta dunque tantissimo dal brasiliano, che sta cominciando a far vedere i primi colpi.

LA DELUSIONE DI NEYMAR

Nell’ultima partita di campionato Neymar è stato uno dei protagonisti assoluti: il PSG ha infatti battuto il Tolosa per 6-2 grazie anche ad una sua doppietta e un assist. Il suo bottino con il PSG sale dunque a tre reti e due assist. Intanto pero’ Neymar non dimentica il suo passato e nel post partita della sfida contro il Tolosa torna a parlare di Barcellona: Non ho nulla da dire sulla società, sono rimasto deluso dal loro comportamentole sue parole riportate da Goal.com – Ho passato quattro anni felici a Barcellona e ho lasciato la squadra in ottimi rapporti, ma non con il consiglio d’amministrazione. Ci sono persone che non dovrebbero essere lì”.

ATTESA LA RISPOSTA DEL BARCA

Attesa adesso la risposta del Barcellona, che non si farà di certo attendere dopo che c’erano già state delle grosse frizioni con il PSG in merito al trasferimento in Francia del brasiliano. I blaugrana hanno avuto parecchie difficoltà dopo la cessione di Neymar, mentre il PSG sta volando. E’ ancora comunque tutto da vedere, visto che il PSG ha acquistato il brasiliano per un unico grande obiettivo: conquistare la Champions League.