Calciomercato Inter tempo reale 21 agosto 2017: Cancelo a Milano, Arsenal su Brozovic

calciomercato juventus tempo reale 25 luglioCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 21 AGOSTO 2017 – Tutte le ultime di mercato di oggi 21 agosto 2017 per il club nerazzurro

E’ IL GIORNO DI CANCELO

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport è oggi il giorno di Joao Cancelo in nerazzurro. Il portoghese arriverà quest’oggi a Milano per poi sostenere immediatamente le visite mediche e apporre le firme sul contratto. Stesso passaggio farà Kondogbia, che verrà ovviamente ceduto al Valencia. 35 milioni più bonus per Cancelo, 27 per Kondogbia.

L’INTER PENSA A SUSO

Il nome nuovo per il mercato nerazzurro è quello di Suso del Milan. Il trequartista piace molto ai nerazzurri e secondo La Gazzetta dello Sport servono almeno 25 milioni per completare l’acquisto. Soldi che potrebbero essere ricavati da alcune cessioni eccellenti nelle prossime ore.

CANDREVA INCEDIBILE

In molti aspettano un’offerta del Chelsea per Antonio Candreva, ma questa al momento non è ancora arrivata. Ausilio ha detto ieri che il giocatore è considerato incedibile, anche perché poi sarebbe necessario tornare sul mercato. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

ARSENAL SU BROZOVIC 

Uno dei giocatori dati in uscita è Marcelo Brozovic, ieri schierato titolare contro la Fiorentina. Secondo quanto riporta il Sun l’Arsenal avrebbe messo gli occhi addosso al croato e nei prossimi giorni contatterà il club nerazzurro.

MANGALA IN POLE PER LA DIFESA

Il nome caldo per il reparto difensivo è quello di Mangala del Manchester City. I nerazzurri lavorano per un prestito secco, da superare la diffidenza del club britannico.

SI COMPLICA SCHICK

La trattativa per portare Patrick Schick a Milano si sarebbe complicata. Sul giocatore c’è adesso anche la Roma, mentre i blucerchiati vorrebbero dall’Inter Eder come pedina di scambio, ma Spalletti non vuole rinunciarci.