Calciomercato Milan tempo reale 21 agosto 2017: le firme di Kalinic. Clamorosa ipotesi Marchisio

calciomercato milan tempo reale 21 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 21 AGOSTO – Nikola Kalinic ha svolto questa mattina le visite mediche alla clinica “La Madonnina”, per poi dirigersi a Milanello per completare i test atletici. Intanto in giornata si è vociferato di un possibile interessamento del Milan per Claudio Marchisio.

LE TRATTATIVE

KALINIC: VISITE E FIRMA – In mattinata Nikola Kalinic ha svolto le visite mediche. Nel pomeriggio l’attaccante croato si è spostato a Milanello per i test atletici.

MARCHISIO: IPOTESI SMENTITA – Spunta il nome di Claudio Marchisio per il Milan, caldeggiato da Bonucci. La Juventus fa trapelare che il giocatore non partirà e non diventerà rossonero.

SUSO: RINNOVO VICINO – Suso dovrebbe rinnovare a breve con il Milan. Lo riporta Premium Sport.

CUTRONE: RICHIESTA DEL VERONA – Secondo quanto riferisce Milannews.it, il club rossonero avrebbe ricevuto una richiesta di informazioni da parte del Verona per Cutrone. Il Milan non lo cede.

GOMEZ: EMISSARI DEL FENERBAHCE – Sono arrivati a Milano alcuni emissari del Fenerbahce per Gustavo Gomez. Nella giornata di domani dovrebbero incontrare la dirigenza rossonera.

SOSA: INTERESSE DEL TRABZONSPOR – Nei prossimi giorni il Trabzonspor dovrebbe presentare al Milan un’offerta di circa 5 milioni per Josè Sosa.

GIACCHERINI: CONTATTI CON L’AGENTE – Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, ha rivelato che il Milan ha contattato l’agente di Giaccherini.

NIANG: INSISTE LO SPARTAK MOSCA – Lo Spartak Mosca non molla Niang e continua ad offrire 20 milioni al Milan e 3 milioni all’attaccante francese. Niang non ha ancora deciso.

PALETTA: IN POLE LA LAZIO – Gabriel Paletta in uscita dal Milan. Lo vuole la Lazio per sostituire Wesley Hoedt, passato al Southampton.