Calciomercato Inter tempo reale 22 agosto 2017: è il giorno di Cancelo, nerazzurri su Cuadrado

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 22 AGOSTO 2017 – Le mosse dei nerazzurri di oggi 22 agosto 2017.

CANCELO: ANNUNCIO PREVISTO PER OGGI

Già in mattinata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Cancelo. Le visite mediche di ieri sono state superate positivamente. Secondo La Gazzetta dello Sport il terzino potrebbe essere già pronto per la sfida di campionato contro la Roma.

ATTESA PER IL CENTRALE DIFENSIVO

Dopo la cessione di Murillo, l’Inter cerca il sostituto in giro per l’Europa: i nomi caldi sono quelli di Mangala del Manchester City, Dragovic del Bayer Leverkusen, Foyth dell’Estudiantes e Alderweireld del Tottenham. Niente da fare per Mustafi, per il quale bisogna aspettare il sì del City. Lo riporta Il Corriere dello Sport

NON SI MOLLA LA PISTA SCHICK

L’Inter continua a seguire la vicenda legata a Patrick Schick. Attenzione però alla Roma che ha offerto alla Samp 30.5 milioni di euro per il centravanti ceco. Una decisione arriverà comunque a giorni, secondo La Gazzetta dello Sport.

INTER SU CUADRADO

Il futuro di Keita Baldé della Lazio potrebbe aprire a scenari interessanti. Se l’attaccante partisse alla volta di Torino, destinazione Juventus, i bianconeri libererrebero Cuadrado. In quel caso si inserirebbe l’Inter, interessata al colombiano, secondo La Gazzetta dello Sport.

L’INTER ACCELERA PER KARAMOH

Secondo FcInterNews.it, l’Inter non molla la presa per Yann Karamoh, difensore del Caen. In questa settimana potrebbe esserci l’accelerata decisiva, con un cifra inferiore ai 10 milioni richiesti dal club francese. I nerazzurri infatti vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

AG.CANDREVA: “RESTA ALL’INTER”

Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ai microfoni della Rai smentisce la possibilità di un eventuale cessione del suo assistito: “Candreva alla fine credo rimarrà, il suo desiderio è rimanere e società e Spalletti hanno espresso la stessa volontà. Credo quest’anno rimarrà dov’è e non ci saranno sorprese”.

SUSO DIFFICILE 

Spalletti avrebbe individuato nel fantasista del Milan il giocatore adatto per i suoi schemi. Servono pero’ 25 milioni di euro, e una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato rossonero.