Juventus, presentazione Matuidi: “Felice per questa avventura, vogliamo la Champions”

juventus, presentazione matuidiJUVENTUS, PRESENTAZIONE MATUIDI- Già uno spezzone di partita sabato scorso nell’esordio casalingo contro il Cagliari, ma oggi è stato a tutti gli effetti il giorno di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, prelevato dal Paris Saint-Germain, sarà una pedina molto importante per lo scacchiere di Allegri. Uomo polivalente, potrebbe essere molto utile per passare in qualsiasi momento ad un centrocampo a 3. Qualche minuto fa si è conclusa la sua conferenza stampa di presentazione presso l’Allianz Stadium.

JUVENTUS, PRESENTAZIONE MATUIDI: “ELETTRIZZATO”

Sono davvero elettrizzato ed emozionato per questa nuova avventura – ha dichiarato il transalpino – La Juventus è una società che ha vinto molto, ma che è capace di rimettersi in discussione dopo ogni stagione. Sono orgoglioso di farne parte“.

JUVENTUS-MATUIDI, OBIETTIVO CHAMPIONS

I bianconeri stanno cercando di rafforzare la rosa soprattutto per tentare di raggiungere quel traguardo soltanto sfiorato molte volte. “Tutti sognano di vincere la Champions – spiega Matuidima arrivarci dipende da moltissimi fattori di varia natura. Inoltre, ci sono molte squadre forti che vi competono. La Juve è già ad un ottimo livello, con il lavoro quotidiano cercheramo di migliorare“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *