Juventus-Tottenham, niente Dybala. Marotta svela il futuro di Marchisio: “Non ci sono segnali di…”

juventus-tottenham, niente dybalaJUVENTUS-TOTTENHAM, NIENTE DYBALA- Brutte notizie in casa bianconera. Niente di nuovo, ma Paulo Dybala, come anticipato dallo stesso Allegri, non sarà a disposizione per il primo atto degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Mancano ancora diversi giorni alla sfida dell’Allianz Stadium contro i londinesi, ma difficilmente l’attaccante argentino sarà recuperato. Da parte di Dybala c’è grande voglia di far ritorno il prima possibile, ma dall’infermeria frenano tassativamente. E’ importante, come detto anche da Allegri più volte, recuperare il giocatore al 100% anche per evitare potenziali ricadute.

MAROTTA SU MARCHISIO: “NESSUN SEGNALE D’ADDIO”

Beppe Marotta, intervistato dai colleghi di “Premium Sport”, ha commentato il prossimo futuro di Marchisio, mettendo la parola fine alle indiscrezioni delle ultime settimane e all’assoluta certezza di un addio a fine stagione del centrocampista bianconero.

Il direttore generale ha così commentato: “Marchisio via in estate? Al momento non ci sono segnali in tal senso. Da parte sua e da parte nostra non ci sono segnali forti che possono far pensare a un trasferimento”.