Calciomercato Milan tempo reale 23 agosto 2017: spunta Rafinha. Gomez resta

calciomercato milan tempo reale 23 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 23 AGOSTO 2017 – Non è finito il mercato del Milan. I rossoneri, infatti, hanno effettuato un sondaggio con il Barcellona per Rafinha. Intanto è saltata la trattativa Gomez-Fenerbahce: il giocatore resta, per il momento, in rossonero.

LE TRATTATIVE

RAFINHA: SI CERCA IL PRESTITO – Il Milan ha chiesto informazioni al Barcellona per il centrocampista brasiliano Rafinha. Il fratello di Thiago Alcantara potrebbe arrivare in prestito. Lo riporta Sky Sport.

GOMEZ: RESTA AL MILAN – È saltata la trattativa tra il Milan ed il Fenerbahce per il trasferimento in Turchia di Gomez. I gialloblu, infatti, avrebbero proposto un prestito con diritto, mentre Fassone e Mirabelli vorrebbero cederlo solo a titolo definitivo. Lo rivela Sportitalia.

KALINIC: È UFFICIALE – Nikola Kalinic ha firmato il contratto con il Milan ed è ufficialmente un giocatore rossonero.

NIANG: DIECI GIORNI DI RIPOSO – Niang ha presentato un certificato medico per non presentarsi agli allenamenti. Il giocatore resta ambito da Torino e Spartak Mosca. Lo rivela Sky Sport.

PALETTA: ACCORDO CON LA LAZIO – Milan e Lazio hanno trovato l’accordo per il passaggio di Paletta in biancoceleste. Resta però da risolvere la questione legata alla commissione dell’agente del giocatore.

SOSA: L’OFFERTA DEL TRABZONSPOR – Il Trabzonspor ha offerto 4 milioni di euro a Josè Sosa per convincerlo ad accettare la destinazione turca.

KRYCHOWIAK: IL MILAN RESTA VIGILE – Il Milan non abbandona l’idea Krychowiak. I rossoneri vorrebbero il centrocampista polacco del Psg in prestito.

LARSEN E TIAGO DIAS: CON GATTUSO – Il Milan ha messo sotto contratto Jorgen Larsen e Tiago Dias. I due baby talenti (classe 2000 il primo, diciannovenne il secondo) giocheranno nella Primavera di Gattuso. Sono entrambi attaccanti.