Inter, presentazione Dalbert: “C’è la giusta pressione, io come Maicon e Roberto Carlos”

inter, presentazione dalbertINTER, PRESENTAZIONE DALBERT- Dopo mesi di lunghe trattative, alla fine l’Inter ha acquistato il suo nuovo terzino sinistro. Henrique Dalbert, prelevato dal Nizza per 20 milioni più bonus, vuole stupire tutti ed essere davvero una freccia in più per la squadra di Spalletti. Oggi è stato il giorno della sua presentazione in diretta social, per arrivare in modo più diretto al popolo nerazzurro.

INTER-DALBERT: “SOTTO PRESSIONE”

Il brasiliano è sembrato ovviamente felice di vestire la nuova maglia: “Mi piace tutto dell’Inter, sognavo fin da bambino di arrivare a questi livelli. Qui si sente la pressione, me ne sono reso conto durante il match contro la Fiorentina. I tifosi ti danno un’energia e una spinta impressionante. Essere qui è una grande responsabilità”.

IL PARAGONE CON MAICON E ROBERTO CARLOS

Dalbert, durante la sua presentazione, ha risposto alle domande poste dagli utenti in diretta: “Io come Roberto Carlos e Maicon? E’ una grande responsabilità essere accostato a questi nomi. Roberto Carlos è stato sempre un mio idolo e Maicon ha scritto la storia con questa maglia. Spero di poterli emulare e di rimanere nel cuore di tutti i tifosi“.