Calciomercato Milan tempo reale 24 agosto 2017: sempre più Krychowiak. Niang: “Scelgo io dove andare”

milan, niang allo spartak mosca CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 24 AGOSTO – Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista con cui chiudere la campagna acquisti. Salgono le quotazioni di Krychowiak. Intanto Niang chiarusce il suo futuro.

LE TRATTATIVE

KRYCHOWIAK: L’ULTIMO COLPO? – Il Milan pensa a Grzegorz Krychowiak per completare il centrocampo. I rossoneri vorrebbero il polacco in prestito.

NIANG: “SCELGO IO DOVE ANDARE” – In risposta a Vincenzo Montella: “Giocare nel Milan è una gioia”, Niang ha dichiarato: “Scelgo io dove andare”. Il francese vorrebbe il Torino, i rossoneri vorrebbero cederlo allo Spartak Mosca. I russi offrono 20 milioni, contro i 12 dei granata.

RAFINHA: IPOTESI CONCRETA – Il Milan valuta l’acquisto di Rafinha del Barcellona. Se i blaugrana prenderanno Seri dal Nizza, il brasiliano (che ha già detto sì) potrebbe arrivare in rossonero.

SUSO: PRONTO IL RINNOVO – Suso dovrebbe rinnovare con il Milan a breve. Il giocatore è ritenuto incedibile e non partirà.

PALETTA: TRATTATIVA CON LA LAZIO – Milan e Lazio hanno l’accordo per il passaggio di Paletta in biancoceleste. Il giocatore sta trattando sull’ingaggio con la società capitolina.

GOMEZ: RESTA AL MILAN – Il Fenerbahce ha chiesto Gomez in prestito con diritto di riscatto. Il Milan lo vende solo a titolo definitivo. Il paraguaiano resta quindi in rossonero.

SOSA: VICINO AL TRABZONSPOR – Josè Sosa dovrebbe diventare, prima della fine del mercato, un giocatore del Trabzonspor. I turchi hanno offerto 4 milioni al Milan.