Barcellona, Coutinho-Dembelè: stasera vertice di mercato a Monaco

BARCELLONA, COUTINHO-DEMBELè- Il Barcellona non demorde e si prepara all’affondo decisivo su Coutinho e Dembelè. Come riporta “Mundo Deportivo”, il club blaugrana potrebbe decidere di definire entrambe le operazione già da questa sera, quando in occasione dei sorteggi della Champions League a Monaco, il club catalano incontrerà il Liverpool e il Borussia Dortmund.

MAXI OFFERTA COUTINHO

Il trequartista brasiliano resta il primo obiettivo dei catalani. Secondo quanto riportato dall’Inghilterra, il Barcellona avrebbe messo sul piatto un’offerta da 150 milioni di euro. Basterà per convincere il Liverpool a privarsi del suo giocatore. Oggi, la dirigenza spagnola potrebbe confermare la medesima offerta in maniera ufficiale.

DEMBELE’, ACCORDO IMMINENTE

Come per Coutinho, anche l’attaccante francese resta un chiaro obiettivo blaugrana. 150 milioni le richieste del Borussia Dortmund, 120 la potenziale cifra che il Barcellona sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia. Doppio affare possibile? La sensazione, per il momento, è che Coutinho rappresenti la prima scelta nelle idee di mercato dei catalani.