Lazio-Milan come vederla in diretta streaming e in tv

Lazio-Milan come vederla

Nessuno sconto per Gonzalo Higuain. La Corte d’Appello Federale di Roma ha confermato le due giornate di stop per il Pipita dopo l’espulsione ricevuta durante la sfida di San Siro tra Milan e Juventus dello scorso 11 novembre. L’audizione dell’attaccante argentino è durata appena 15 minuti: in questo tempo, Higuain ha provato a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a presentare il ricorso. Pertanto il Pipita andrà ad aggiungersi alla già lunghissima lista di assenti di Gattuso. Agli infortunati storici come Caldara, Musacchio e Biglia nel periodo della pausa per le nazionali ha aggiunto le defezioni di Romagnoli, ko nel ritiro azzurro e soprattutto Bonaventura che ha dovuto intraprendere la strada forzata dell’intervento chirurgico, per lui stagione finita. Inzaghi vive la situazione esattamente opposta.

-> Leggi anche Oddo a Sportnews.eu: “Ibra al Milan? Solo se motivato. Assurdo CR7 fuori dal Pallone…

Lazio-Milan come vederla

La gara valida per la 13° Giornata della Serie A 2018-2019 Lazio-Milan, in programma domenica 25 novembre con inizio alle ore 18, sarà visibile in esclusiva, in modalità cripata solo per gli abbonati, su Sky Sport canale 201 e canale 251 in HD. Lo streaming è disponibile, anche in questo caso solo per gli abbonati, sull’applicazione Sky Go. L’app è disponibile sia per Android, il sistema operativo per dispositivi mobili sviluppato da Google Inc. e basato sul kernel Linux, che per la piattaforma  iOS il sistema operativo sviluppato da Apple per iPhone, iPod touch e iPad.

Gli altri siti di streaming

Esistono inoltre gruppi facebook e altri siti che trasmetteranno la gara in streaming dal vivo, sono però trasmissioni illegali, con una qualità video e audio molto scarsa, a volte con un commento in lingue incomprensibili ai più. Segnaliamo infine l’App TIM Football disponibile per i clienti di tutti gli operatori e anche per i dispositivi senza SIM in modalità Wi-Fi. Per i clienti TIM, il traffico dati, sul territorio nazionale, è incluso nell’abbonamento: tutti i contenuti video, non consumano i GB dell’offerta.

-> Leggi anche Probabili formazioni Lazio-Milan: Gattuso in emergenza