Calciomercato Inter tempo reale 24 agosto 2017: è sfida con la Roma per Schick, sprint per Mangala

highlights repubblica ceca-danimarca 2-4CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 24 AGOSTO 2017 – Tutte le ultime sul mercato dell’Inter per oggi 24 agostoi 2017.

SCHICK: CORSA A DUE CON LA ROMA

Si infiamma la lotta sul mercato per Patrick Schick. Il centravanti della Sampdoria è al centro di un vero e proprio scontro di mercato tra Inter e Roma. Secondo SkySport Ausilio e Sabatini hanno incontrato gli agenti del calciatore, nel tentativo di chiudere in fretta la trattativa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il giocatore preferirebbe l’Inter, con l’opzione di rimanere un altro anno alla Samp.

MANGALA: SPRINT DECISIVO

Sono ore calde per il difensore centrale. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, Walter Sabatini ha incontrato gli intermediari di Eliaquim Mangala, difensore del Manchester City. Viste le tempistiche molto strette, i nerazzurri punteranno al prestito secco.

TANTI NOMI PER LA DIFESA

Oltre a Mangala l’Inter sta sondando altri nomi per il reparto difensivo. Occhio a Lisandro Lopez del Benfica, che potrebbe rientrare in uno scambio di prestiti con Gabigol. Poi c’è Shkodran Mustafi, ma a quanto pare l’Arsenal non sembra intenzionato a privarsene. Occhio anche a Benedikt Howedes, in rotta con lo Schalke 04. Questo riporta La Gazzetta dello Sport.

CANDREVA-CHELSEA: NON E’ ANCORA FINITA 

La Gazzetta dello Sport riporta che il Chelsea non ha ancora mollato l’osso su Antonio Candreva. In occasione dei sorteggi di Champions League, Ausilio e Sabatini si recheranno a Montecarlo per discutere con la dirigenza dei Blues.

PORTO E SPARTAK MOSCA SU JOVETIC 

Non c’è solo il Siviglia per Stevan Jovetic. Sul montenegrino piombano anche Porto e Spartak Mosca. Il club russo aveva puntato Niang del Milan, ma dopo il rifiuto di quest’ultimo ha virato verso l’attaccante dell’Inter. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.