Roma, Schick sempre più vicino: incontro tra i giallorossi e gli agenti del ceco

calciomercato roma tempo reale 23 agostoROMA, SCHICK SEMPRE PIÙ VICINO – Continuano a susseguirsi le voci di mercato sul futuro di Patrick Schick: il calciatore ceco non è ancora certo della permenenza alla Sampdoria, con Roma, Inter e Juventus ancora sulle sue tracce.

INCONTRO ROMA-AGENTI

Nelle ultime ore sta prendendo quota la strada che porta al trasferimento in giallorosso. E’ in corso, infatti, un incontro a Montecarlo, tra i dirigenti della Roma e gli agenti del giocatore blucerchiato. Si discute dell’ingaggio e del ruolo del centravanti nel progetto tattico di Di Francesco, perchè l’accordo tra Roma e Samp è già trovato da tempo. La squadra capitolina, infatti, è quella che ha accontentato di più le richieste del presidente dei genovesi, Massimo Ferrero, presentato un’offerta da 38 milioni di euro complessivi, pagabili in 5 anni.

SCHICK LASCIA LA CASA 

Sullo sfondo restano però ancora vive le piste che portano all’Inter, ma anche alla Juventus, che non ha mai dimenticato il giocatore ceco. Al momento la Roma resta in vantaggio, nonostante alcuni rumors parlino di nerazzurri primi nelle preferenze di Schick. Per ora l’unica cosa certa è che il calciatore ha deciso di lasciare la sua casa di Genova e aspettare gli sviluppi delle trattative in albergo. Schick è pronto alla svolta.