Calciomercato Roma tempo reale 24 agosto 2017: testa a testa con l’Inter per Schick, un grande nome per il centrocampo

calciomercato roma tempo reale 24 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 24 AGOSTO 2017- Ad una settimana dalla chiusura ufficiale del calciomercato, la Roma è ancora un cantiere aperto. Ecco allora tutti i movimenti dei giallorossi, oggi 24 agosto.

LE TRATTATIVE

TESTA A TESTA PER SCHICK- Continua il rush finale tra Roma ed Inter per l’acquisto di Patrik Schick. I giallorossi hanno l’accordo con la Sampdoria ed hanno offerto all’attaccante ceco 2 milioni a stagione per 5 anni. Secondo Gianluca Di Marzio, però, Schick preferirebbe la destinazione nerazzurra.

OBIETTIVO RENATO SANCHES- Secondo quanto riportato dalla rivista tedesca ‘Kicker’, Monchi starebbe per sferrare l’assalto a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, chiuso al Bayern Monaco, potrebbe arrivare a Roma in prestito.

CONTATTI PER SALIBUR- Sfumati gli obiettivi più importanti, la Roma vara il piano B. L’ultimo nome per l’attaccante esterno arriva dalla Francia: secondo ‘Footmercato.net’ è Yannis Salibur, classe ’91 del Guingamp. I transalpini chiedono 10 milioni.

SASSUOLO, BERARDI RINNOVA- Si allontana definitivamente (almeno per ora) la pista Berardi: l’attaccante ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2022.

AFFARI CON RAIOLA- L’amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini, a Montecarlo per seguire il sorteggio di Champions League, ha avuto un incontro con il noto agente Mino Raiola. Semplice scambio di battute o vertice di mercato?

PISTA BLAUGRANA- Il nome del prossimo acquisto dei capitolini potrebbe provenire da Barcellona: oltre che seguire Munir, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Monchi è interessato anche a Douglas. Il terzino brasiliano potrebbe far comodo a Di Francesco vista la penuria di esterni difensivi.

SONDAGGIO PER CORNET- Monchi sta sondando il terreno anche per Maxwel Cornet, 20enne francese del Lione che potrebbe rimpiazzare Salah.