Calciomercato Napoli tempo reale 24 agosto 2017: accordo con il Cagliari per Pavoletti, Reina va via?

calciomercato beneventoCALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 24 AGOSTO 2017-  Nella giornata odierna, il Napoli ha conosciuto il proprio destino in Champions League. Tra le tante novità,
ci sono anche alcune in chiave mercato. Ecco tutte le trattative di oggi 24 agosto 2017

LE TRATTATIVE

QUILLON CONFERMA L’INTERESSE DEL PSG PER REINA- L’agente di Pepe Reina, Manuel Garcia Quillon, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Fichajes.com. “Posso solo rivelare che c’è un reale interesse del PSG. Solo i due club possono confermare o no se ci sono offerte. Quello che è sicuro è che Pepe non rinnoverà con il Napoli”

RIPRESI I CONTATTI PER RULLI- Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha contattato nuovamente la Real Sociedad per intavolare una nuova trattativa per Geronimo Rulli. Gli azzurri stanno aspettando l’offerta ufficiale del PSG. Se Reina spingesse per andare via, il club di De Laurentiis proverà a chiudere per l’estremo difensore argentino.
ZAPATA ACCETTA LA SAMPDORIA- Sky Sport rivela alcuni importanti dettagli. Nella giornata odierna, la dirigenza della Sampdoria ha incontrato gli agenti di Duvan Zapata. Il colombiano gradisce un eventuale trasferimento nel club blucerchiato.
CAGLIARI: C’E’ L’ACCORDO PER PAVOLETTI- Il Cagliari ha bruciato la concorrenza e ha raggiunto l’intesa con il Napoli per Pavoletti. Secondo quanto svelato da Tuttomercatoweb.com, il club sardo ha raggiunto l’accordo con gli azzurri sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto fissato a 12.
IL BARCELLONA SUI GIOIELLI AZZURRI- Nelle ultime ore, il Barcellona avrebbe sondato il terreno sia per Lorenzo Insigne che per Dries Mertens. Per i due talenti, i partenopei non hanno voluto iniziare una trattativa. In poche parole: sono entrambi blindati.