Calciomercato Milan tempo reale 25 agosto 2017: Rafinha ha detto sì. Niang non va in Russia

calciomercato milan tempo reale 23 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 25 AGOSTO 2017 – Il mercato del Milan vive una fase di stallo. Fassone ha dichiarato che si faranno movimenti in entrata solo se partirà qualcuno.

LE TRATTATIVE

RAFINHA: C’È IL SÌ – Il Milan non ha ancora tentato l’affondo per Rafinha, ma il centrocampista brasiliano del Barcellona ha fatto sapere di essere ben disposto al trasferimento in rossonero. L’operazione si potrebbe fare in prestito.

NIANG: NON VA ALLO SPARTAK MOSCA – La situazione Niang è chiara: il giocatore non vuole trasferirsi allo Spartak Mosca che offrirebbe 20 milioni al Milan. Il francese preferirebbe il Torino, però i granata non superano 12 milioni: pochi per la società rossonera.

KRYCHOWIAK: IL MILAN NON LO MOLLA – Il Milan continua a pensare a Krychowiak per il centrocampo. Il polacco resta un’alternativa a Rafinha.

PALETTA: TRATTATIVA CON LA LAZIO – Milan e Lazio hanno l’accordo per il passaggio di Paletta in biancoceleste per una cifra vicina ai 2 milioni. L’italo-argentino tratta con il club capitolino: chiede un triennale a 2 milioni, la Lazio offre un biennale a cifre più basse.

SUSO: RINNOVO A BREVE – Suso è considerato incedibile dal Milan. Il suo contratto verrà rinnovato a breve.

CUTRONE: SI È PRESO IL MILAN – Patrick Cutrone è diventato incedibile per il Milan a suon di gol. Non verrà ceduto neanche in prestito.

GOMEZ VUOLE IL FENERBAHCE – Gustavo Gomez vorrebbe andare al Fenerbahce ma l’offerta di prestito con diritto di riscatto non è gradita al Milan. I rossoneri vorrebbero cederlo al Trabzonspor.

SOSA: VICINO AL TRABZONSPOR – Il Trabzonspor è vicino ad Josè Sosa e potrebbe tentare l’assalto anche a Gomez, prendendoli entrambi.