Napoli, ore calde per il futuro di Reina: stasera la risposta al PSG

napoli, ore calde per il futuro di reina NAPOLI, ORE CALDE PER IL FUTURO DI REINA – Pepe Reina si è sentito napoletano sin dal primo giorno. Il portiere spagnolo è diventato negli anni uno dei pilastri dello spogliatoio partenopeo, per il suo carisma e la sua esperienza. Ora però le strade del Napoli e quelle di Reina potrebbero dividersi.

TENTAZIONE PSG

Nella giornata di ieri l’ex Liverpool si è sentito telefonicamente con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed ha fatto intendere di voler provare l’esperienza Paris Saint Germain. Reina è attratto, più che dal riscontro economico del trasferimento, dalla possibilità di essere tra i pali di una squadra competitiva per vincere la Champions League.

LE OFFERTE DEL PSG E LA RISPOSTA DEL NAPOLI

Il PSG ha presentato due offerte: 7 milioni di euro più 2 di bonus, oppure 5 milioni più il prestito di uno tra Trapp ed Areola. Il Napoli ha preso tempo ed in serata, come rivela Il Mattino, dovrebbe arrivare la risposta definitiva del club azzurro. Reina: dentro o fuori.

IL SOSTITUTO TRA I PALI

Dovesse essere ceduto Pepe Reina, il primo nome per sostituirlo è quello di Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad. Il Napoli avrebbe offerto 20 milioni per l’estremo difensore argentino. Le alternative, come riporta la RAI, sarebbero rappresentate da Rui Patricio e Leno.