Calciomercato Inter tempo reale 25 agosto 2017: Schick vuole l’Inter, nuovo assalto a Keita

lazio, i tifosi insultano keitaCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 25 AGOSTO 2017 – Tutte le ultime di oggi 25 agosto 2017 riguardanti l’Inter.

SCHICK VUOLE L’INTER

Continua il pressing della Roma su Patrick Schick: l’attaccante della Samp pero’ continua a preferire l’Inter come sua prossima destinazione. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Durante il sorteggio dei gironi di Champions a Montecarlo sono continuati i contatti tra l’agente dell’attaccante e la dirigenza giallorossa. L’Inter pero’ rimane forte della volontà del calciatore.

NUOVO TENTATIVO PER KEITA

Non solo Schick. I nerazzurri, secondo quanto riporta SkySport, potrebbero tornare alla carica per Keita Baldé. L’operazione pero’ continua ad essere difficile per via delle pretese del presidente della Lazio Claudio Lotito.

MUSTAFI E MANGALA PRIME SCELTE PER LA DIFESA

I due nomi per la difesa sono quelli di Shkodran Mustafi ed Eliaquim Mangala. Su Mustafi c’è più disponibilità da parte dell’Arsenal, mentre il City per Mangala non intende concedere il prestito secco, così come richiesto dai nerazzurri. Lo riporta la Gazzetta dello Sport

PER BROZOVIC E JOVETIC ZERO OFFERTE

Non sono arrivate offerte concrete per i due calciatori dell’Inter, che sembrano destinati a partire da parecchio tempo. Secondo La Gazzetta dello Sport pero’, al momento, non ci sono i presupposti per una loro cessione.

RANOCCHIA RIVUOLE LA PREMIER

Andrea Ranocchia rivuole la Premier League, dopo l’esperienza della seconda parte della scorsa stagione all’Hull City. Secondo PremiumSport pero’ Spalletti avrebbe chiesto al difensore di rimanere come rimpiazzo del duo composto da Skriniar e Miranda.

LIONE SU KARAMOH

L’Inter deve fare i conti con la concorrenza del Lione per il giovane classe ’99 del Caen. Lo riporta FcInterNews.it