Juventus-Schick, siamo ai dettagli: accordo totale

mercato juve, schick
foto: juventus.com

JUVENTUS-SCHICK, ACCORDO TOTALE- E’ ormai diventato un caso davvero enigmatico quello di Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria, già praticamente acquistato dalla Juventus a giugno, salvo poi essere rispedito al mittente causa lievi problemi cardiaci, non ha ancora trovato una destinazione.

MERCATO, SCHICK E’ UN CASO

Sembrava ormai una corsa limitata a due sole pretendenti, la Roma e l’Inter, con i giallorossi favoriti e prossimi all’accordo. I capitolini, raggiunto l’accordo con la Samp, avevano proposto al giocatore un quinquennale da 2 milioni a stagione; a sorpresa la ‘Vecchia Signora’ è tornata forte sul ceco. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la società bianconera è tornata alla carica per il giovane classe ’96, con l’obiettivo di portarlo a Torino nel 2018.

MERCATO JUVE-SCHICK, C’E’ L’ACCORDO

Dopo l’incontro di questa sera, le parti hanno trovato un accordo pressochè totale. Il giocatore ha già detto sì al club torinese, che intanto ha quasi raggiunto l’intesa anche con la Sampdoria. I bianconeri acquisterebbero ora Schick, ma lasciandolo a Genova ancora un altro anno in prestito.