Calciomercato Milan tempo reale 26 agosto 2017: Gomez vuole il Fenerbahce. Prima vendere poi comprare

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 26 AGOSTO 2017 – Fassone l’ha dichiarato chiaramente: “Arriverà ancora qualcuno, solo se prima venderemo”. A tal proposito è forte la volontà di Gustavo Gomez di andarsi a giocare le sue carte al Fenerbahce.

LE TRATTATIVE

GOMEZ: L’OFFERTA DEL FENERBAHCE-Gustavo Gomez vuole il Fenerbahce. I turchi offrono un prestito biennale a 4 milioni, con riscatto a 5. Il Milan vorrebbe biennale a 5, riscatto a 6 milioni. Lo riporta Sky Sport.

PALETTA: LUNEDÌ L’AGENTE IN ITALIA – Gabriel Paletta vicino all’addio al Milan. Lunedì arriverà in Italia l’agente per parlare con i rossoneri e poi con la Lazio. Martedì Paletta potrebbe essere biancoceleste. Lo rivela tuttomercatoweb.com.

NIANG: IL TORO ALZA L’OFFERTA – Il Torino rilancia per Niang: i granata offrono 2-3 milioni per il prestito, 13-14 milioni di obbligo di riscatto legato ad obiettivi del calciatore e della squadra. Il Milan vuole 20 milioni.

RAFINHA: SI ATTENDONO USCITE – Il Milan ha ottenuto il sì del centrocampista del Barcellona Rafinha, ma prima vuole fare uscire qualche giocatore, per poi affondare il colpo.

JOSÉ MAURI: C’È IL BOLOGNA – Il Bologna ha messo gli occhi su Josè Mauri. I felsinei potrebbero cercare di prenderlo in caso di partenza di Crisetig. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

PRESO IL GIOVANE GIOYA: Il Milan ha prelevato dal Real Madrid B il giovane centrocampista classe 1999 Sergio Sanchez Gioya. Giocherà nella primavera di Gattuso.