Barcellona-Coutinho, ci siamo: incontro tra l’agente ed il Liverpool a Londra

barcellona-coutinho, ci siamoBARCELLONA-COUTINHO, CI SIAMO- Mancano solamente pochi dettagli al passaggio di Coutinho dal Liverpool al Barcellona. Come riportato dai colleghi di “Mundo Deportivo“, l’agente del fantasista brasiliano incontrerà la dirigenza del Liverpool a Londra. Incontro fissato in giornata. Fumata bianca in arrivo.

BARCELLONA-COUTIHNO, CI SIAMO: AFFARE DA 150 MILIONI

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, il Barcellona verserà circa 150 milioni di euro nelle casse del Liverpool pur di assicurarsi il talento brasiliano. Nelle prossime ore arriverà la fumata bianca e poi l’annuncio ufficiale. Il Liverpool è pronto a cedere alla pressione blaugrana. Coutinho andrà a rinforzare il parco offensivo del Barcellona. Attacco leggermente indebolito dopo l’addio di Neymar e l’infortunio di Dembelè.

L’incontro di oggi, tra l’agente di Coutinho e il Liverpool, sancirà definitivamente il passaggio del giocatore in terra spagnola. Il sito della Nike, sponsor tecnico del Barcellona, aveva già annunciato nei giorni scorsi il trasferimento del giocatore in maglia blaugrana, lapsus poi corretto con la rimozione dell’annuncio dal sito internet.