Calciomercato Lazio tempo reale 27 agosto 2017: Inter, Eder o Jovetic per Keita

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 27 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

KEITA, L’INTER PENSA ALLO SCAMBIO

E’ ormai l’Inter la destinazione più probabile per Keita Balde. Il senegalese resta ancora in bilico e i nerazzurri provano l’affondo decisivo. Sul piatto pronto anche uno scambio con i cartellini di Eder o Jovetic. Il tecnico, Simone Inzaghi, avrebbe già espresso la sua preferenza nell’italo-brasiliano, ma Spalletti frena. Sviluppi a partire da domani.

ARRIVA PALETTA

E’ fatta per l’arrivo di Gabriel Paletta. E’ arrivato definitivamente l’accordo tra il calciatore e la Lazio: triennale a 1.5 milioni di euro netti a stagione per il centrale rossonero. Al Milan circa 2 milioni.

 

DE VRIJ, RINNOVO E CLAUSOLA

Sta per arrivare la parola fine alla lunga trattativa per il rinnovo di Stefan De Vrij. La fumata bianca è arrivata dopo la decisione di Lotito di abbassare la clausola rescissoria: sarà di 35 milioni.

 

IDEA KEMPF

Obiettivo Kempf: 22enne difensore tedesco del Friburgo in scadenza nel 2018, che ha un accordo col club nel rimanere in Bundesliga fino a scadenza. La strategia della Lazio è quella di convincere il club tedesco a cederlo in questa sessione.

OCCHI SU DE WIJS

Dopo Hoedt e De Vrij, la Lazio continua a guardare in Olanda per rinforzare il reparto arretrato. Piace il giovanissimo difensore del Psv Eindhoven, Jordy De Wijs: potrebbe liberarsi per circa 2 milioni di euro.