Calciomercato Milan tempo reale 28 agosto 2017: Suso vicino al rinnovo, Sosa verso il Trabzonspor

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 28 AGOSTO – Il Milan attende le cessioni, per poi cercare qualche occasione last minute. Intanto il club rossonero è vicinissimo a rinnovare il contratto di Suso. Oggi l’incontro decisivo con l’agente dello spagnolo.

LE TRATTATIVE

SUSO: RINNOVO AD UN PASSO – Suso dovrebbe rinnovare a breve con il Milan fino al 2021 o 2022 a 3 milioni a stagione.

SOSA: INTESA CON IL TRABZONSPOR – Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Trabzonspor avrebbe raggiunto l’accordo con Josè Sosa. L’argentino ha detto sì ad un triennale. A breve i turchi dovrebbero presentare una nuova offerta al Milan.

GOMEZ: SALTATA LA TRATTATIVA CON IL FENERBAHCE – Come riporta Sky Sport, è saltata la trattativa tra Milan e Fenerbahce per il passaggio di Gomez in Turchia. Troppa la distanza tra domanda ed offerta.

NIANG: PRESTO UNA NUOVA OFFERTA DEL TORO – Il Torino vuole Niang, su richiesta chiara di Mihajlovic. I granata potrebbero alzare l’offerta fino a 15 milioni, cifra che potrebbe accontentare il Milan.

RAFINHA: PRIMA LE CESSIONI  – Rafinha ha detto sì al Milan, ma il club rossonero, prima di cercare l’affondo per il brasiliano del Barcellona, deve vendere gli esuberi.

PALETTA: TRATTATIVA CON LA LAZIO – Milan e Lazio hanno l’accordo per Paletta sulla base di 2 milioni. Il giocatore non ha ancora l’accordo con biancocelesti, chiedendo un triennale, a fronte del biennale proposto dal club capitolino.

RENATO SANCHES: AD UN PASSO DAL LIVERPOOL – Corteggiato dal Milan in questa sessione di mercato, Renato Sanches dovrebbe firmare a breve per il Liverpool.