Chelsea, Antonio Conte può sorridere: in arrivo Oxlade-Chamberlain, Drinkwater e Llorente

CHELSEA, IN ARRIVO DUE RINFORZI PER ANTONIO CONTE- Antonio Conte, nelle scorse settimane, ha avuto dei problemi con la dirigenza del Chelsea. L’allenatore italiano, infatti, si ritrova con una rosa molto ristretta e ha richiesto a gran voce diversi investimenti. Dopo la vittoria contro l’Everton, il manager dei Blues ha confermato alla stampa le tensioni con la società: per il leccese, lavorare con 11-13 elementi è molto complicato soprattutto in una stagione così ricca di impegni. E così, il Chelsea è al lavoro per accontentare le richieste del proprio “condottiero”. Nella giornata odierna, i Blues hanno trovato l’intesa con l’Arsenal per Oxlade-Chamberlain. L’esterno ventiquattrenne ha rifiutato la proposta di rinnovo dei Gunners e ha il contratto in scadenza nel giugno 2018. Secondo quanto svelato dal Daily Mirror, il Chelsea verserà una cifra di poco inferiore ai 40 milioni per l’inglese.

ARRIVA ANCHE DRINKWATER

Come se non bastasse, il club di Roman Abramovič sta cercando l’accordo per Danny Drinkwater. Il mediano dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 35 milioni.

E LLORENTE?

Antonio Conte vuole completare il suo pacchetto offensivo con l’arrivo di Fernando Llorente. Il manager conosce bene la punta spagnola poiché i due hanno lavorato insieme a Torino. Pronti 18 milioni per l’attaccante trentaduenne.