Calciomercato Inter tempo reale 28 agosto 2017: incontro per Mustafi e Sissoko. Jovetic al Monaco

inter, per la difesa spunta Dragovic CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 28 AGOSTO – L’Inter cerca di chiudere per gli ultimi tasselli che completerebbero una rosa già forte. Si lavora sulla difesa ed il primo nome è quello di Mustafi, per il quale è avvenuto un incontro nel pomeriggio con gli intermediari. Nel frattempo, Stevan Jovetic è stato ceduto al Monaco.

LE TRATTATIVE

MUSTAFI: INCONTRO CON GLI INTERMEDIARI – Nella giornata di oggi, Ausilio e Sabatini hanno incontrato gli intermediari di Mustafi. Il tedesco è pronto a dire sì all’Inter, ma c’è da convincere l’Arsenal.

SISSOKO: SCAMBIO CON BROZOVIC- L’Inter è interessata al centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko. Oggi l’incontro con gli intermediari del francese. Proposto agli Spurs lo scambio con Brozovic. Lo riporta alfredopedulla.com.

DRAGOVIC: L’ALTERNATIVA IN DIFESA – Il primo nome sulla lista di Ausilio e Sabatini è Mustafi, ma i nerazzurri hanno l’alternativa: Aleksandar Dragovic del Leverkusen.

MANGALA: SEMPRE VIVO – Mangala ha chiesto al Manchester City di essere ceduto. L’Inter resta alla finestra, ma considera il francese una seconda scelta.

KEITA: ASSALTO LAST MINUTE – L’Inter non molla Keita Balde e potrebbe tentare l’assalto finale per strappare il senegalese alla Juventus. Nelle prossime ore l’affondo decisivo.

KARAMOH: CONTATTO ENTRO MERCOLEDÌ – L’Inter ha il sì di Karamoh. Ora deve trovare l’accordo con il Caen per l’attaccante classe 1998.

JOVETIC: CEDUTO AL MONACO – Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Monaco. L’Inter incassa 11 milioni.

GABIGOL: VICINO AL BENFICA – Gabigol dovrebbe passare a breve al Benfica in prestito secco. L’affare è ai dettagli.

ANSALDI: POSSIBILE IL RITORNO AL GENOA – In uscita dall’Inter c’è Ansaldi. L’argentino potrebbe tornare al Genoa.