Barcellona scatenato: doppio assalto a Coutinho e Di Maria. Arda Turan al Monaco

barcellona scatenatoBARCELLONA SCATENATO- Barcellona scatenato in queste ultimi giorni di mercato. Dopo l’affare Dembelè, follia da circa 105 milioni di euro, la società blaugrana ha confermato la volontà di puntare forte su altri due rinforzi immediati.

COUTINHO PIU’ DI MARIA

Doppio colpo in entrata. Coutinho, ormai ai ferri corti con il Liverpool, potrebbe vestire la maglia blaugrana per una cifra paria o superiore ai 130 milioni di euro. Una follia totale, considerato la spesa per l’acquisto di Dembelè. Non è tutto. Lo stesso Barcellona proverà anche l’assalto a Di Maria, obiettivo espressamente dichiarato dalla stessa società catalana. Di Maria andrebbe a rinforzare la corsia sinistra lasciata scoperta da Neymar, dando la possibilità a Dembelè di inserirsi con calma senza alcuna pressione o forzatura.

ARDA TURAN AL MONACO

Come riporta “Mundo Deportivo”, l’ex centrocampista dell’Atletico Madrid, Arda Turan, sarebbe pronto ad accasarsi al Monaco. Dopo l’acquisto di Jovetic, il club francese starebbe pensando al fantasista turco per completare la rosa messa a disposizione di Jardim. Certo è che, il Barcellona, in caso di doppio acquisto, dovrà cedere almeno due pezzi pregiati del suo organico. Ecco perchè Arda Turan e Andrè Gomes restano i due indiziati principali alla cessione. Sono attesi riscontri nelle prossime ore.